Grazie a Opinion Model ho avuto la possibilità di provare la Crema Viso a Tripla Azione L'Erbolario.
Cosa promette :
"Preserva la freschezza della pelle del tuo viso con lo speciale trattamento antietà L’Erbolario. La sua formulazione multiattiva con Acido Ialuronico a basso, medio e alto peso molecolare e Cellule Staminali di Rododendro Alpino mira a proteggere nel tempo le pelli normali e secche, al riparo dai segni dell’età."
Come bisogna utilizzarla :
"Applica
una noce di prodotto due volte al giorno sulla pelle ben detersa di
viso, collo, e decolleté. Il trattamento avrà effetti idradanti,
leviganti e compattanti"
Non ho modo di utilizzarla tutti i giorni perchè la tengo a casa di mia mamma. La uso tre giorni a settimana giorno e sera.
Non ho trovato pregi speciali, non ho notato cambiamenti, l'unica cosa che si nota è l'odore, che a mio avviso non è per nulla gradevole.
Ha il pregio di assorbirsi piuttosto in fretta, ma non regala un idratazione abbastanza profonda.
Sono contenta di averla potuta provare gratuitamente perchè a mio avviso non vale i circa 30 euro del prezzo di vendita!
Nessun commento:
Posta un commento